Metodo di riduzione interna che produce ossido di tungsteno blu
Il metodo di riduzione interna che produce ossido di tungsteno blu consiste nel ridurre W con composizione interna composta di tungsteno, di solito usa ammatio paratungstato (APT) come materia prima per sintetizzare il tungstato riducente leculsamente intramo, abbreviazione di IRT, decomponilo in atmosfera inerte, quindi tungsteno blu si otterrà ossido con elevata purezza e ampia superficie specifica.
Metodo di riduzione interna che produce ossido di tungsteno blu avviso e precauzioni:
1. Scegli il gas inerte appropriato. Per prevenire la generazione di triossido di tungsteno, la decomposizione termica dell'IRT deve essere elaborata in atmosfera inerte, come l'atmosfera di azoto che è un gas economico e non influisce sulla qualità del prodotto.
2. La temperatura di decomposizione termica influirà anche sulla qualità del prodotto.
3. I tempi di decomposizione termica devono essere ben controllati e ciò influirà sulla qualità del prodotto.
Il metodo di riduzione interna che produce ossido di tungsteno blu è l'ulteriore sviluppo del metodo di riduzione dell'idrogeno lieve APT. Con la materia prima APT, l'IRT viene sintetizzato, quindi l'IRT può essere decomposto in atmosfera di azoto, si può ottenere ossido di tungsteno blu con elevata purezza. Oltre a ciò, ha proprietà di ampia superficie specifica, dimensione del grano uniforme e composizione monofase, può essere utilizzato come materia prima per la produzione di filo di tungsteno e prodotti in carburo di tungsteno.