Proprietà chimica dell'ossido di tungsteno blu
Proprietà chimica dell'ossido di tungsteno bluincludes its purity content, impurity content and density.
prodotti correlati:
L'ammonio paratungstato (APT) è un importante composto intermedio del processo idrometallurgico al tungsteno, l'aspetto è polvere cristallina bianca, insolubile in acqua, solubile in alcool ed etere.
L'ammonio metatungstato (AMT) è un importante composto intermedio del processo idrometallurgico al tungsteno, l'aspetto è polvere cristallina bianca, la solubilità in acqua è la più grande nei composti del tungsteno che supera i 300 g di WO3 / 100 ml H2O (a 25 ° C).
Il tungstato di sodio, un tungstato di sodio, è utile come fonte di tungsteno. È preparato dai minerali di tungsteno usati per fabbricare il tungsteno riducendolo.
L'acido tungstico si riferisce a forme idratate di triossido di tungsteno, WO3. La forma più semplice, il monoidrato, è WO3.H2O, è noto anche il diidrato WO3.2H2O. La struttura a stato solido di WO3. H2O è costituito da strati di unità WO5 (H2O) coordinate ottaedralmente in cui sono condivisi 4 vertici.
L'ossido di tungsteno giallo è una polvere cristallina gialla finemente suddivisa. Viene prodotto dalla torrefazione dell'ammonio paratungstato a temperature strettamente controllate per scacciare l'acqua e l'ammoniaca. Il controllo esatto del tempo e della temperatura determina, in larga misura, le caratteristiche fisiche dell'ossido di tungsteno giallo.
Il bronzo al tungsteno al cesio è un materiale nano inorganico con buone proprietà nell'assorbire il vicino infrarosso con granulometria e dispersibilità uniformi, ha una forte funzione assorbente nell'area del vicino infrarosso con lunghezza d'onda 800 ~ 1200nm, ha anche un'elevata trasmissione nell'area della luce visibile con lunghezza d'onda 380 ~ 780nm.