Applicazione di ossido di tungsteno blu
Applicazione di ossido di tungsteno blu
1.Utilizzato per preparare la polvere di tungsteno. È importante materiale intermedio per produrre prodotti in tungsteno. La polvere di tungsteno prodotta dall'ossido di tungsteno blu ha una distribuzione uniforme delle dimensioni del grano, il componente delle dimensioni del grano è più facile da controllare.
2.L'ossido di tungsteno blu è un materiale semiconduttore a ossido di metallo di transizione, ha proprietà fisiche e chimiche speciali come elettrocromiche, gasocromiche e fotocromatiche, ampiamente applicate in finestre intelligenti, sensori fotosensibili e sensori di gas.
3.Utilizzato come colorante come ceramica. L'agente colorante per la decorazione ceramica utilizza principalmente ossido inorganico. Il colore blu dell'ossido di tungsteno blu è usato come decorazione della ceramica.
4.Utilizzato come antivegetativa del bordo ignifugo. L'ossido di tungsteno blu nano formerà uno strato super idrofobo. La polvere inorganica nell'aria ha polarità, non sarà assorbita dallo strato idrofobo, sarà facilmente lavata dalla pioggia. Anche se c'è materiale organico che viene assorbito sulla scheda antincendio, l'attività fotocatalitica dell'ossido di tungsteno nano può aiutare il materiale inorganico decomposto a CO2, H2O, H2SO4, HNO3, etc..