Regolamento sull'esportazione dell'ossido di tungsteno blu
Ossido di tungsteno blu, il numero di merci è 2825901910. Il suo regolamento di esportazione è condizioni di vigilanza doganale, codice di 4xy.
Le licenze di esportazione sono i documenti rilasciati dalle autorità competenti in conformità con le leggi e le normative sul controllo delle esportazioni di un paese nel commercio internazionale. Il sistema delle licenze di esportazione è una misura delle esportazioni di merci di un paese per attuare i controlli.
"Approccio regolatorio delle merci commerciali della trasformazione doganale della Repubblica popolare cinese" (Decreto dell'Amministrazione generale delle dogane n. 219) prevede che la trasformazione commerciale si riferisce alle attività commerciali delle imprese che importano in tutto o in parte materie prime, parti, componenti, materiali di imballaggio, dopo la trasformazione o assemblaggio per riesportare i prodotti finiti, compresa la lavorazione dei mangimi e la lavorazione.
Il commercio di frontiera, in generale, si riferisce al flusso di beni e servizi attraverso i confini internazionali tra giurisdizioni. In questo senso, fa parte del normale commercio legale che fluisce attraverso i quadri standard di esportazione / importazione delle nazioni. Tuttavia, il commercio di frontiera si riferisce specificamente al commercio in aree in cui l'attraversamento delle frontiere è relativamente facile e i prodotti sono significativamente più economici in un luogo rispetto a un altro, spesso a causa delle significative variazioni dei livelli di tassazione su merci come l'alcool e il tabacco. Oltre al commercio di frontiera attraverso le frontiere terrestri o marittime, i viaggi aerei con un vettore a basso costo possono essere utili per un breve viaggio internazionale allo stesso scopo, anche se le restrizioni sui bagagli possono limitare i risparmi utili a quelli per merci di piccolo valore elevato.